Blogueando desde Verona (Italia) :: Domani è già qui ::

viernes, 1 de enero de 2010

Feliz 2010 :: Dios los cría...

...y ellos se juntan. Ante todo lo primero: Feliz Año Nuevo 2010!!! Espero que el año sea mejor del que dejamos, y estemos al menos, en mejores condiciones. Salud y Amor que no falten.

Traigo una noticia ocurrida en Verona. En lineas generales habla de un conductor pillado en estado de embriaguez, al cual, no se le ocurre otra cosa que llamar a un amigo suyo que es abogado. Hasta aqui algo normal, pero si a eso le añadimos que el susodicho abogado también iba fino...aaaaaaamigo, cambia la historia:

Fuente: L'Arena.it - 1.01.10

"Guida in stato di ebbrezza, un uomo chiama l'amico avvocato: anche lui ubriaco"

Un uomo, fermato per guida in stato di ebbrezza a Peschiera, ha chiamato un amico avvocato che, giunto sul posto, ha fatto insospettire i carabinieri per il proprio comportamento. Scattato il controllo anche per lui, è risultato con un tasso alcolico 3-4 volte superiore alla norma. I due hanno dovuto chiamare le mogli per poter rientrare a casa.





Peschiera. Ubriaco alla guida della propria auto è stato fermato dai carabinieri e, per farsi assistere legalmente, ha chiamato un proprio amico avvocato che, controllato dai militari, è risultato essere pure lui in stato d’ebbrezza. Il fatto è avvenuto a Peschiera del Garda: i carabinieri hanno controllato un uomo di Nuoro che è risultato avere una presenza di alcool nel sangue superiore di quattro volte ai limiti di legge. Scattato il ritiro della patente, l’affidamento del veicolo ad altra persona e la nomina di un legale di fiducia, l’uomo ha chiesto aiuto ad un suo amico avvocato. Questi, giunto immediatamente sul posto, ha fatto insospettire i carabinieri per il proprio comportamento ed è finito, anche lui, nelle maglie del controllo con l’etilometro. L’avvocato è risultato avere un tasso di alcool nel sangue di 3-4 volte superiore alla norma e sono scattati anche per lui i provvedimenti restrittivi. I due, denunciati dai militari, hanno chiesto quindi aiuto alle rispettive mogli per farsi portare a casa.

http://www.larena.it/stories/Home/116179_guida_in_stato_di_ebbrezza_un_uomo_chiama_lamicoavvocatoanchelui_ubriaco/

0 comentarios: